INVERNIZZI - RIELLO - LOGO
  Chiamate al +39 0377 379024 

Impianti

MANUTENZIONE SCALDABAGNI ELETTRICI A LODI

Invernizzi srl – Riello, da anni nel settore della manutenzione di impianti termosanitari, di riscaldamento e di condizionatori, vanta un’esperienza solida e professionale, nonché una squadra di tecnici e professionisti profondamente qualificati e in costante aggiornamento. Il personale utilizza la propria esperienza e professionalità per stabilire un contatto diretto con il cliente, fornendo un’assistenza completa. Vengono assicurate affidabilità, puntualità, qualità ed efficienza dei servizi.  

 MANUTENZIONE COMPLETA

Lo staff della Invernizzi srl - Riello è a completa disposizione anche per la manutenzione degli impianti di climatizzazione delle migliori marche e a risparmio energetico, che garantiscono la massima affidabilità ed efficienza, oltre che un considerevole risparmio sulla bolletta. I manutentori si dedicheranno ai principali componenti degli impianti termici e di riscaldamento: 
  • bruciatori, 
  • radiatori, 
  • scaldabagni (anche elettrici),
  • impianti di termoventilazione, 
  • caldaie (anche a gas), 
  • sanitari e termoconvettori. 
I tecnici dell'azienda sono altamente qualificati e costantemente aggiornati, in modo tale da offrire l’assistenza migliore ed essere al passo con le nuove norme. Scegliete di riparare la vostra vecchia caldaia con l'aiuto dei professionisti dell'Invernizzi srl - Riello.

CERTIFICAZIONI

Una volta eseguito l'intervento di analisi dei fumi della caldaia a gas, i tecnici della Invernizzi - Riello effettuano la trasmissione informatizzata di tutta la documentazione al catasto unico regionale degli impianti. Inoltre, la ditta di Codogno, attiva a Cremona, Lodi, Piacenza e Milano esegue al manutenzione degli impianti con l'autocertificazione e l'applicazione del bollino della Provincia. Il personaleannota gli interventi effettuati sul libretto di impianto e di centrale (con allegati G e F), per una ulteriore precisione e calendarizzazione degli interventi.

I tecnici sono qualificati per fornire assistenza sui prodotti a energia solare e alimentati da energie alternative. 
Per richiedere manutenzione inviate una e-mail a invernizzigabriele@tin.it
Share by: